Ricerca Elettricista

in News
26 Maggio 2022

La risorsa si occuperà della programmazione e svolgimento delle attività manutentive preventive, ordinarie e straordinarie e delle lavorazioni elettro-meccaniche finalizzate al ripristino degli impianti, collaborando con il personale dell’Officina Meccanica, nel rispetto delle priorità e in accordo con la Direzione Generale da cui dipende direttamente.

La realizzazione degli interventi manutentivi potrà avvenire sia durante il normale ciclo produttivo aziendale, in base alla programmazione, sia a seguito di esigenze impreviste e contingenti, dunque non programmabili e durante i periodi di chiusura collettiva a impianti fermi.

E’ pertanto requisito imprescindibile la disponibilità alla reperibilità, dovendo intervenire tempestivamente in caso di guasto, al fine di ripristinare l’attività industriale nel minor tempo possibile.

Si richiede la stretta collaborazione con l’RSPP Aziendale per la gestione, cura, conservazione e implementazione delle sicurezze degli impianti; tutte le attività dovranno essere svolte sempre nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza ex D.L.vo 81/2008 e successive modifiche e delle procedure aziendali.

L’'attività si svolgerà prevalentemente in giornata, dal lunedì al venerdì, fatta salva l’esigenza di operare il sabato mattina a impianti fermi e di intervenire in orari notturni in caso di emergenza.

La sede di lavoro è a Robbio (PV).

Si offre tutta la formazione e l’affiancamento necessari all'acquisizione della conoscenza degli impianti e delle esigenze aziendali ed un contratto di lavoro subordinato, alle dirette dipendenze dell’Azienda, capace di soddisfare le candidature serie e qualificate.

Gli interessati sono pregati di compilare il modulo per inviare la propria candidatura.

Certificazioni

pefc logosgs iso9001 smallpoplar 100