Pannelli compensati nautica
Brivio S.p.A. da oltre 25 anni propone compensati per la nautica di alto livello.
Qualità, resistenza e leggerezza dei materiali sono fondamentali, sono ciò che determinano la durata, l’efficienza e l’estetica delle imbarcazioni.
Compensato marino
Le soluzioni in compensato più richieste nel settore della nautica sono pannelli di pioppo, grezzo o ricoperto con facce in Okoumè, tranciati naturali o legni ricostruiti dichiarati anche da R.I.N.A idonei all’utilizzo nelle imbarcazioni da diporto.
Questi pannelli di compensato vengono prodotti utilizzando colle speciali che ne consentono il loro utilizzo sulle imbarcazioni.
I compensati marini sono ideali per gli interni e per le finiture di yacht, barche a motore e barche a vela: la leggerezza, l’eleganza e le caratteristiche tecniche del prodotto si adattano alle richieste dei clienti.
La grande competenza nella placcatura del compensato ci permette di soddisfare anche le più alte esigenze di finitura estetica del pannello garantendo le necessità dei cantieri nella produzione delle imbarcazioni più prestigiose.
La collaborazione con Cranchi S.p.A., storico produttore di yacht di lusso, è una dimostrazione dell’impegno di Brivio Compensati nella produzione di compensati per nautica di alto livello.
Grazie alla cooperazione con il R.I.N.A. e alle nostre profonde conoscenze del legno e all’esperienza maturata nel settore, abbiamo ottenuto risultati ottimali che sempre più, trovano riscontro in quei cantieri che coniugano qualità ed estetica.
P4 Marine Okoumè interno pioppo è uno dei pannelli multistrato per la nautica prodotto da Brivio Compensati.
Le caratteristiche di lavorabilità, leggerezza, peso e resistenza lo rendono il pannello perfetto per la falegnameria nautica.
In un’era di crescente consapevolezza ambientale, Brivio S.p.A. impegna risorse per assicurare che il legno utilizzato provenga da foreste gestite in modo sostenibile, contribuendo ad un ciclo produttivo eco-responsabile garantito mediante certificazioni appositamente concepite.